Visualizzazioni totali

mercoledì 2 febbraio 2011

"SE NON ORA, QUANDO?" 13 FEBBRAIO MOBILITAZIONE DELLE DONNE E DEGLI UOMINI AMICI DELLE DONNE

"Uomini, per favore, potete dire che non volete stare in un paese che sembra un brutto film anni 50?...e Donne, usciamo tutte insieme dalle nostre case e mostriamo nude le nostre facce! Vi aspettiamo il 13 per dire: l'Italia e' un paese per donne!" 13 Febbraio Giornata di mobilitazione delle donne e degli uomini amici delle donne.
Anche a Reggio Emilia si terrà la mobilitazione. Nei prossimi giorni verranno segnalati con precisione, luogo, orario e modalità.

1 commento:

  1. Oggi, venerdì 4 febbraio, sono andata in piazza a Rio per raccogliere le firme delle persone che ritengono che Berlusconi con il suo modo di agire abbia disonorato tutte le donne italiane e l'intera Nazione. SONO SCONVOLTA DAL FATTO CHE DIVERSE DONNE, DISTINTE E BEN VESTITE, ABBIANO DETTO "IO NON FIRMO, A ME VA BENE COSI". IO VOGLIO CREDERE CHE QUESTE DONNE ABBIANO COSI' RISPOSTO PER PROFONDA IGNORANZA ALTRIMENTI AVREBBE DAVVERO RAGIONE LA SENATRICE ALBERTINA SOLIANI QUANDO DICE CHE QUESTA POVERA ITALIA ASSOMIGLIA SEMPRE DI PIU' ALLA REPUBBLICA DI SALO': INUTILE, MARCIA FINO AL MIDOLLO, FATTA DI UOMINI INCOMPETENTI E PERICOLOSI E DONNINE ASSOLUTAMENTE PRIVE DI DIGNITA' E ONORE. CHE ORRORE!

    RispondiElimina