Visualizzazioni totali

mercoledì 4 dicembre 2013

8 DICEMBRE PRIMARIE PD


 










Si vota per eleggereIl Segretario nazionale del Partito Democratico e gli 11 rappresentanti reggiani nell’Assemblea nazione del PD.


Chi può votare
Possono votare i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia, i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare carta o permesso di soggiorno o documento equiparato.
L’età minima per votare è 16 anni.

Gli studenti universitari e i lavoratori fuorisede possono votare nella città dove studiano e/o lavorano, iscrivendosi on-line (www.primariepd2013.it) oppure alla sede provinciale del PD (via Gandhi 22 - Reggio Emilia - organizzazione@pdreggioemilia.it)entro le ore 12 di venerdì 6 dicembre 2013.

I cittadini affetti da infermità fisiche tali che ne impediscano la possibilità di recarsi al seggio, possono far richiesta del voto a domicilio entro le ore 12 di venerdì 6 dicembre 2013 rivolgendosi o al proprio Circolo PD o direttamente all’Unione provinciale (0522-237911).

I cittadini che prevedono di trovarsi fuori dalla provincia di Reggio Emilia l’8 di dicembre, debbono effettuare la registrazione on-line (www.primariepd2013.it) entro le ore 12 di venerdì 6 dicembre 2013 o contattando direttamente l’Unione provinciale PD (0522-237911).

Come si vota
Domenica 8 dicembre si vota dalle ore 8 alle ore 20.00
Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento d’identità. Per votare occorre dichiarare di essere elettori del Partito Democratico, accettare la registrazione nell’Albo degli elettori del PD e versare almeno 2 euro. Ogni elettore riceve la scheda di voto per il Segretario e l’Assemblea Nazionale. Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere.

Dove si vota
I seggi allestiti in tutta la provincia sono 94. Nel link sottostante puoi trovare l'ubicazione del tuo seggio alle Primarie in base al numero della sezione elettorale nella quale voti alle elezioni politiche (riportato sulla tessera elettorale).
CERCA IL TUO SEGGIO


http://www.partitodemocratico.re.it/index.html?idpg=7&id=2615

Nessun commento:

Posta un commento